sabato 21 settembre 2024

Sui marciapiedi: Biciclette e Monopattini.

 

Ricevo e pubblico

 “E’ mai possibile che sui marciapiedi della mia città, si sia diffusa la pericolosa abitudine di scorazzare con biciclette e monopattini soprattutto quelli elettrici che vanno a forte velocità?! Ogni giorno rischio col mio cagnolino di essere investito.

Non sarebbe ora di un deciso intervento delle autorità per porre fine a questa abitudine?

Grazie. (lettera firmata)

 Gentile lettore Ti ringrazio per aver scritto.

Ogni santo giorno, anche io con il mio cane lo rischio sulla mia pelle:essere investito da un ciclista o da un monopattino. Spero ardentemente che quanto prima le Autorità intervengano per porre fine a questo pericoloso fenomeno.

Un abbraccio

                                Savino Giacomo Guarino

 

Nessun commento:

Posta un commento