Ambiente - politica - costume - economia. Il Blog è presente su Youtube. Il Blog non è presente su Facebook.
- Home page
- Questo blog non è una testata giornalistica, nè un prodotto editoriale -- l'alfiere solidale
- Informativa Privacy e Cookie Policy del Blog - l'alfiere solidale
- Presentazione del Blog - l'alfiere solidale
- Un invito ai gentili visitatori del blog - l'alfiere solidale
- Riflessioni a ruota libera - l'alfiere solidale e LIBERO
- Sara presentatrice AVON
- L'alfiere solidale e LIBERO compie 14 anni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho postato questo articolo perché oltre al testo dell’articolo mi ha colpito un commento di Vittorio di Ancona. Vittorio parla del deficit dicendo che “Il deficit è uno spauracchio per distruggere le conquiste sociali. In realtà il deficit è stato creato dalle banche che hanno immesso in quantità industriale – quelle porcherie chiamate DERIVATI.” Continua Vittorio citando nientemeno che l’economista premio Nobel . Il premio Nobel Paul Krugman. Un dato è certo – in nome del deficit – i lavoratori e i pensionati in futuro non avranno una vita facile.
RispondiEliminaAnche a me viene il sospetto che gridare CRISI CRISI CRISI sia un modo per obbligare la gente a tenere bassa la testa ed a subire!!!!!!!
EliminaIn effetti la crisi c'è per tanti ma per altri il bengodi è aumentato alle spalle dei poveracci e pare che si voglia andare avanti così.
RispondiEliminaInnanzitutto-GRAZIE per i Vostri commenti. Una cosa è certa molte imprese lasciano l'Italia per andare a produrre fuori. Mi auguro che chi "comanda" si renda conto di quest'emorragia. Si deve abbassare subito la pressione fiscale colpendo l'evasione, altrimenti non vedo come usciremo da questo tunnel.
RispondiElimina