Ambiente - politica - costume - economia. Il Blog è presente su Youtube. Il Blog non è presente su Facebook.
- Home page
- Questo blog non è una testata giornalistica, nè un prodotto editoriale -- l'alfiere solidale
- Informativa Privacy e Cookie Policy del Blog - l'alfiere solidale
- Presentazione del Blog - l'alfiere solidale
- Un invito ai gentili visitatori del blog - l'alfiere solidale
- Riflessioni a ruota libera - l'alfiere solidale e LIBERO
- Sara presentatrice AVON
- L'alfiere solidale e LIBERO compie 14 anni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi chiedo, ma non era meglio lasciare l'ICI? Se ben ricordo l'ICI costava molto meno di questa IMU. E' possibile che a pagare siano sempre gli stessi? L'equità fiscale arriverà mai in questo benedetto PAESE.
RispondiEliminaCara SARA, il bello è proprio questo, i giochi di prestigio. Illudere che qualcosa cambi ma poi in realtà nulla cambia!!!
RispondiEliminaO professore e la sua squadra hanno dimostrato coi fatti quale parte hanno scelto. Lo dicono i fatti non io. Speriamo che il Buon DIO ci metta lui una pezza, visto che noi uomini e donne non ne siamo capaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono veramente disgustato da quello che ogni giorno vedo e sento. Di fronte a una povertà e disagio popolare crescente, si decide di aiutare banche & C. alla faccia delle persone e delle famiglie in forte difficoltà. Una domanda ma come si fa alla domenica ad andare in Chiesa assistere alla SS.Messa e poi prendere certe decisioni che non tengono conto della sofferenza di milioni di esseri umani. E' questo l'insegnamento di CRISTO? Non credo proprio. GESU' era dalla parte dei deboli e non da quella delle banche e poteri forti.
RispondiEliminaCaro Caligola, innanzitutto GRAZIE 1000 per i Tuoi commenti. I commenti sono la forza del nostro Blog. Spero che quanto prima si voti e si abbia una nuovo Governo. NUOVO in tutti i sensi. Anche io mi chiedo come si faccia a prendere certe decisioni politiche come nulla fosse. Esistono proprio tanti mondi e tante situazioni. Chi ha sempre avuto tutto non potrà mai e poi mai comprendere la sofferenza di chi a malapena riesce a campare. Buona giornata Caligola.
Elimina